ARTICOLO 34 della Costituzione

[...] I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi [...]

lunedì 16 luglio 2007

CCD di Filosofia del 3 luglio 2007

Presentiamo un breve resoconto della riunione del Consiglio di Coordinamento Didattico di Filosofia tenutasi il 3 luglio scorso.

Sono presenti tutti i rappresentati degli studenti.

Comunicazioni del presidente Il Presidente Prof. Canziani saluta i nuovi rappresentanti. Chiede poi ai colleghi di comunicare le date definitive degli appelli di settembre e ottobre e di segnalare il termine del ricevimento prima della pausa estiva e la relativa riattivazione all’inizio del nuovo anno accademico.

Laboratori Viene distribuita la lista dei laboratori che saranno attivati durante l’anno accademico 2007/2008 (che renderemo pubblico in seguito). La Prof.ssa De Pace solleva il problema di un’eventuale carenza di fondi per finanziare i laboratori. Il Presidente risponde di non avere informazioni precise al riguardo ma ritiene probabile la riconferma dei fondi stanziati negli anni precedenti.

Regolamenti lauree triennali E’ in corso un lavoro globale di ridefinizione dei piani di studio nell’ambito dell’intera facoltà. Il compito è stato delegato alla sottocommissione Gualandri in seno alla commissione didattica di Facoltà. In vista dei cambiamenti che verranno apportati, è necessario modificare il regolamento degli studi, che riporta l’elenco degli insegnamenti previsti dal Corso di Laurea.

Rappresentante degli studenti in commissione biblioteca Il Consiglio ha approvato la designazione di Giacomo Bottos come rappresentante degli studenti nella Commissione della Biblioteca di Filosofia.

Il Presidente scioglie il Consiglio.

Giacomo Bottos

http://www.studentistatale.it/forum/viewtopic.php?t=32177
su.filosofia@gmail.com

0 commenti: