ARTICOLO 34 della Costituzione

[...] I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi [...]

martedì 4 maggio 2010

Bando per le Attività Culturali e Sociali


Vi ricordiamo del Bando per le Attività Culturali e Sociali 2010/2011 per mezzo del quale vengono finanziate le varie iniziative studentesche che ampliano e migliorano la nostra vita universitaria.
L'entità complessiva del Bando è di € 170000 e i singoli progetti potranno essere finanziati fino ad un massimo di € 6800 nel corso dell'anno accademico 2010/2011. La prossima scadenza per la consegna della documentazione è il 28 maggio h 15.00!
Alcuni esempi per le proposte da presentare: giornali studenteschi con registrazione della testata al tribunale, allestimento di mostre fotografiche o d'arte, concorsi, cineforum, cicli di conferenze, seminari, spettacoli teatrali nelle sedi dell'Università.
Chi può fare domanda: I gruppi di studenti iscritti all'Università degli Studi di Milano che abbiano raccolto per ogni progetto presentato un minimo di 100 firme di altri studenti del nostro ateneo in corso o al primo anno fuori corso.

Vi segnaliamo inoltre che da quest'anno sarà data un'importanza maggiore alla presentazione del progetto e del gruppo che lo propone, la presentazione infatti sarà anche pubblicata nel sito dell'Università per la massima trasparenza e diffusione. Per ulteriori approfondimenti visitate l'apposita pagina nel sito unimi in cui si trova anche l'elenco dettagliato dei progetti finanziati o bocciati l'anno scorso e contattate L' Ufficio Attività Culturali ed Eventi.

Leggete il nostro Vademecum che contiene il testo dell'Avviso riordinato così da essere di aiuto alla composizione delle richieste di finanziamento e contiene un esempio vero di progetto. Non perdere quest'occasione per vivere attivamente l'università come luogo di crescita realizzando una tua idea originale!


I rappresentanti degli Studenti

0 commenti: